Rapina in negozio cinese alla Stazione di Messina. Arrestato 33enne

Rapina in negozio cinese alla Stazione di Messina. Arrestato 33enne

Redazione

Rapina in negozio cinese alla Stazione di Messina. Arrestato 33enne

Tag:

mercoledì 05 Febbraio 2020 - 09:40

E' stato rintracciato grazie alla videosorveglianza

MESSINA – E’ stato trovato e arrestato l’autore della rapina di ieri ad un negozio cinese di piazza della Repubblica, di fronte alla Stazione Centrale. L’azione aveva avuto un epilogo drammatico perché uno dei titolari aveva tentato di fermare lo scooter del rapinatore, che però non aveva arrestato la fuga, l’aveva trascinato con sé per un breve tratto, fin quando il giovane cinese, 27 anni, era caduto a terra, sbattendo la testa su un cordolo della linea tranviaria.

Poi il giovane era stato portato all’ospedale Piemonte, dov’è ora ricoverato in prognosi riservata perché ha riportato un vasto trauma cranico ed un ematoma cerebrale.

L’autore della rapina, invece, è stato identificato grazie alle immagini della videosorveglianza: è il 33enne Antonino Roberto, raggiunto nella sua casa di Unrra, arrestato per rapina impropria e portato al carcere di Gazzi. Ritrovato e sequestrato anche il motorino, che il 33enne aveva parcheggiato lontano da casa.

Tra i presenti c’era anche chi lamentava ritardi nei soccorsi. Ma dalla centrale operativa del 118 di Messina precisano: “Essendo impegnate contestualmente le ambulanze disponibili in codici di maggiore gravità, si è adeguatamente inviato il primo mezzo disponibile senza alcuna omissione o ritardo. Il personale anche in questo caso ha agito con diligenza e celerità”.

Un commento

  1. Non parliamo di ritardi nei soccorsi, quanto di pochezza di mezzi e personale disponibile, questo grazie ai continui tagli imposti dalla politica. Anzi, il personale del 118 va elogiato per come svolge, egregiamente, il proprio lavoro, nonostante tutto.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007