Ratti e rifiuti a Fondo Picardi, Gioveni chiede l'intervento di Messina servizi - Tempostretto

Ratti e rifiuti a Fondo Picardi, Gioveni chiede l’intervento di Messina servizi

Redazione

Ratti e rifiuti a Fondo Picardi, Gioveni chiede l’intervento di Messina servizi

Tag:

venerdì 13 Agosto 2021 - 09:40

Il capogruppo di FdI punta il dito contro le condizioni igienico sanitarie della zona di Maregrosso, chiedendo aiuto per le famiglie e gli abitanti

Arriva dal consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia, Libero Gioveni, la richiesta di interventi urgenti a Messina servizi per aiutare gli abitanti di Fondo Picardi, nella zona di Maregrosso. Gioveni punta il dito contro le condizioni igienico sanitarie in cui versa la zona, visti i mancati interventi di scerbatura, spazzamento e rimozione dei rifiuti, ma non solo. “Bisognerebbe effettuare interventi derattizzazione per la massiccia presenza di topi che sono soliti scorrazzare in questa vasta zona dimenticata”, attacca Gioveni, evidenziando il dramma vissuto da numerose famiglie.

“L’afa di questi giorni”, continua il consigliere, “ha ulteriormente accentuato il fetore che emanano i rifiuti, tanto da indurre alcune di queste famiglie a valutare anche delle significative azioni di protesta. Mi auguro che non si giunga a questo e che vengano adottate delle misure urgenti di bonifica in tutte le vie di Fondo Picardi”.

Un commento

  1. Sembra che il consigliere sia l’unico politico ad occuparsi delle varie problematiche che caratterizzano la città. Meno male che c’è il consigliere.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007