TheShow, youtuber vincitori di Pechino Express domenica 4 a Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

TheShow, youtuber vincitori di Pechino Express domenica 4 a Messina

TheShow, youtuber vincitori di Pechino Express domenica 4 a Messina

venerdì 02 Dicembre 2016 - 08:15
TheShow, youtuber vincitori di Pechino Express domenica 4 a Messina

Tappa a Messina nell'ambito del tour siciliano dei vincitori dell'edizione "Civiltà perdute". Dalle 16 in poi incontreranno i fan.

Domenica 4 dicembre saranno ospiti della libreria Ciofalo – Mondadori bookstore per presentare il loro primo libro i TheShow, youtuber da oltre un milione di followers, meglio noti a grande pubblico televisivo come “i socialisti”, pseudonimo con il quale hanno vinto l’ultima edizione del reality show Pechino Express “Le civiltà perdute”.

Nuova forma di comunicazione, YouTube sta diventando il nuovo canale di diffusione per talenti emergenti, che nel caso dei TheShow reinventano la candid camera, indagando sui comportamenti della gente di fronte a situazioni surreali o quanto meno imprevedibili.

Eredi del Nanny Loi che immergeva il cornetto nel cappuccino dell’ignaro avventore del bar, sommano a quello l’irriverenza giovanile la mancanza di freni inibitori per andare a toccare i temi più svariati.

Il libro “Fallo” edito da Mondadori, è un manuale di soprav-vivenza umana che trae spunto dall’esperienza maturata sul campo per rispondere alle domande :

“Quanti limiti hai ?

Come sono le tue giornate ?

Ti senti libero ?

Ma soprattutto, sei soddisfatto della tua vita ?”

La presentazione alle ore 16,00 sarà moderata da Massimiliano Cavaleri, a cui seguirà il firma copie. Maggiori informazioni sul sito www.libreriaciofalo.com/theshow

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007