La Via Lattea presenta la nuova PS4. Notte bianca e torneo giovedì 28 nel punto vendita di Piazza Cairoli

La Via Lattea presenta la nuova PS4. Notte bianca e torneo giovedì 28 nel punto vendita di Piazza Cairoli

La Via Lattea presenta la nuova PS4. Notte bianca e torneo giovedì 28 nel punto vendita di Piazza Cairoli

Tag:

martedì 26 Novembre 2013 - 11:21

Questi i premi in palio per i primi tre finalisti: il primo classificato riceverà un PS3 12 GB + CONTROLLER, il secondo classificato una PSP, mentre il terzo a salire sul podio riceverà un game play a scelta tra Fifa 14 e Battlefield 4. Nel corso della notte bianca di giovedì 28 novembre verrà distribuito un volantino specifico illustrativo grazie al quale sarà possibile acquistare insieme alla nuovissima PS4 anche altri prodotti a prezzi super convenienti

Dopo mesi di attesa, arriva finalmente presso i punti vendita del Gruppo Euronics La Via Lattea l’attesa consolle PS4.

Per festeggiare il nuovissimo arrivato in casa Euronics, il gruppo La Via Lattea ha deciso di dedicare alla playstation di ultima generazione una serie di eventi promozionale ad hoc che culmineranno giovedì 28 novembre con la presentazione ufficiale della nuova consolle Sony presso il punto vendita Euronics – La Via Lattea di Piazza Cairoli.

Una festa in grande stile all’interno della quale il Gruppo, leader nel settore, ha organizzato un Torneo su piattaforma ps3 di Fifa 2014.

Torneo al quale sarà possibile accedere gratuitamente previa iscrizione presso uno dei tre punti vendita del gruppo Euronics – La Via Lattea della città. Le precedenti fasi di qualificazione al torneo, che hanno avuto luogo presso il punto vendita di Contesse, hanno registrato la partecipazione di circa 200 ragazzi.

Una sfida entusiasmante grazie alla quale è stato possibile individuare i 16 finalisti che nel corso della notte bianca del 28 prossimo, a partire dalle ore 20, daranno vita ad un avvincente finalissima.

Questi i premi in palio per i primi tre finalisti: il primo classificato riceverà un PS3 12 GB + CONTROLLER, il secondo classificato una PSP, mentre il terzo a salire sul podio riceverà un game play a scelta tra Fifa 14 e Battlefield 4.

Nel corso della notte bianca di giovedì 28 novembre verrà distribuito un volantino specifico illustrativo grazie al quale sarà possibile acquistare insieme alla nuovissima PS4 anche altri prodotti a prezzi super convenienti.

Per celebrare il nuovo arrivato, il punto vendita di piazza Cairoli del gruppo La Via Lattea resterà aperto al pubblico no stop fino alle prime ore di venerdì 29 novembre, in modo da garantire a tutti gli appassionati la possibilità di acquistare la nuovissima PS4 da mezzanotte in poi.

La consolle Sony, oltre ad essere una potentissima piattaforma di gioco, con un processore AMD Jaguar 8 core ed un motore grafico basato su AMD next-generation Radeon ed un hdd da 500gb), è uno fra i primi lettori blu ray 4k in grado di garantire una risoluzione pari a 3840×2160 .

Nei punti vendita La Via Lattea è inoltre disponibile la Tv 4k, in grado di integrare tutte le funzioni multimediali della nuova consolle, funzioni per le quali la nuova piattaforma può essere considerata come cuore multimediale di ogni abitazioni in cui verrà installata.

La nuova playstation di ultimissima generazione è ai nastri di partenza: il Gruppo Euronics – La Via Lattea vi aspetta!

(EDM)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007