Reggina, Versace: «Qui passione e blasone, i possibili investitori non mancano»

Reggina, Versace: «Qui passione e blasone, i possibili investitori non mancano»

Redazione

Reggina, Versace: «Qui passione e blasone, i possibili investitori non mancano»

Tag:

giovedì 02 Giugno 2022 - 10:00

Il metrosindaco facente funzioni: per non essere disfattisti è sufficiente considerare l'importanza della maglia e la storia della compagine amaranto

REGGIO CALABRIA – Il nuovo corso della Reggina? Per il metrosindaco facente funzioni Carmelo Versace questo new deal amaranto non sarà scontato…, ma è più che possibile.

«Io credo che Reggio Calabria sia una piazza importante – ha affermato tra l’altro in queste ore l’amministratore -, una città che ha voglia di calcio ed in generale tanta passione per lo sport. Ed in questo senso bisogna comunque essere fiduciosi».

«Sbagliato il disfattismo. Ci sono le prospettive per riuscire»

Ovviamente nulla passa direttamente per le scelte o le intenzioni della politica in genere e di Palazzo Alvaro nello specifico, ma «c’è un’attenzione sempre alta sulla vicenda Reggina e su un possibile cambio di proprietà. Per quanto ne sappiamo, ci sono diverse situazioni che potrebbero concretizzarsi.

Reggio è una piazza che non ha problemi ad attrarre possibili investitori – così Versace -, considerando la sua storia, il blasone della maglia e della compagine amaranto. Non dobbiamo essere disfattisti, da questo punto di vista. Ci sono le prospettive per fare bene. Da parte nostra, come Istituzioni, continuiamo ad offrire la piena disponibilità nei confronti di chi sta operando in questa fase, per fare in modo che la vicenda possa concludersi in maniera positiva».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007