Reggio. "Beccato" con due chili e mezzo di marijuana a Cannavò: trentenne arrestato

Reggio. “Beccato” con due chili e mezzo di marijuana a Cannavò: trentenne arrestato

Redazione

Reggio. “Beccato” con due chili e mezzo di marijuana a Cannavò: trentenne arrestato

Tag:

venerdì 26 Agosto 2022 - 08:20

Nell'abitazione dell'arrestato anche 3 alte piante di cannabis, 3 grammi di cocaina e 2 di hashish, il necessario per confezionare le dosi e cinquemila euro

REGGIO CALABRIA – Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando provinciale, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un trentenne reggino per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Abitazione perquisita coi cani antidroga

Gli uomini del Gruppo Reggio Calabria, dopo alcuni giorni di appostamento e all’esito d’informazioni raccolte nelle ordinarie attività di controllo economico del territorio, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, residente nella zona di Cannavò, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga.

Tre piante di cannabis in giardino, 5mila euro nell’armadio

Nell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati 2,5 chilogrammi di marijuana, 3 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, nonché bilance, apparecchiature e materiali necessari al confezionamento delle dosi. Nel giardino dell’abitazione sono state rinvenute anche tre piante di cannabis, alte 2 metri e in ottimo stato vegetativo.
Nella tasca di un giubbino, appeso in un armadio, sono stati rinvenuti anche cinquemila euro in contanti, in banconote da 100 e 50 euro.

All’esito delle operazioni, le piante, lo stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati; l’uomo, indagato allo stato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e fatte salve le necessarie conferme nel prosieguo delle indagini preliminari, è stato arrestato, in flagranza di reato, e condotto nella Casa circondariale di Arghillà.
L’arresto della polizia giudiziaria è stato convalidato dal Tribunale reggino.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007