Reggio Calabria. Blitz dei carabinieri nel Rione Marconi. Arrestati due coniugi per spaccio di stupefacente. VIDEO

Reggio Calabria. Blitz dei carabinieri nel Rione Marconi. Arrestati due coniugi per spaccio di stupefacente. VIDEO

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Blitz dei carabinieri nel Rione Marconi. Arrestati due coniugi per spaccio di stupefacente. VIDEO

Tag:

martedì 15 Dicembre 2020 - 17:04

I due coniugi arrestati nascondevano la droga in uno zainetto

Oltre 150 militari della Compagnia di Reggio Calabria, insieme ai carabinieri dello squadrone eliportato dei Cacciatori di Calabria, le unità specializzate dei carabinieri cinofili, con la sorveglianza aerea di un elicottero dell’8° elinucleo di Vibo Valentia, hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari nel popolare Rione Marconi.

Due coniugi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di marijuana: a condurre i militari verso l’abitazione dei due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, la vista di uno zainetto scolastico lanciato dal balcone, fatto prontamente individuato dall’ampio servizio di cinturazione predisposto, al cui interno sono stati ritrovati circa 200 grammi di stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare 500 grammi di erba, già suddivisa in dosi. Insieme allo stupefacente, pronto ad essere immessa nel mercato illegale della droga, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale rinvenuto per il confezionamento, oltre alla somma di 2000 euro, trovata nella disponibilità dei due soggetti, ritenuta provento dell’attività illecita.

Sono stati inoltre denunciati all’ Autorità Giudiziaria due soggetti per furto di energia elettrica e un altro per resistenza a pubblico ufficiale. Infine, i Carabinieri hanno eseguito mirati accertamenti alla circolazione stradale, sottoponendo complessivamente a controllo di polizia 300 persone e oltre 50 veicoli, di cui 12 sequestrati, elevando contravvenzioni al codice della strada per migliaia di euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007