Reggio Calabria. Deteneva cocaina e una pistola. arrestato

Reggio Calabria. Deteneva cocaina e una pistola. arrestato

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Deteneva cocaina e una pistola. arrestato

Tag:

venerdì 08 Maggio 2020 - 15:45

L’uomo è stato tradotto presso la Casa circondariale di Reggio Calabria - Arghillà

I carabinieri hanno  arrestato in flagranza di reato  Nicola Malaspina, 28enne, reggino, pregiudicato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo.

I militari  nel corso di un servizio di controllo del territorio con particolare riguardo alla verifica del rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus “COVID-19” e la decisa attività di controllo avviata con la “FASE 2” venivano attirati da uno strano movimento di autovetture nei pressi di una via della zona di San Sperato.

Gli stessi militari, una volta individuata la precisa abitazione oggetto del “via vai” di macchine hanno deciso di perquisire l’abitazione trovando opportunamente occultate: 25 grammi di cocaina suddivisa in dosi, una pistola semiautomatica cal. 7,65 “browing”, bilancini di precisione con materiale per il confezionamento e una somma in contanti pari a circa 1.500 euro in banconote di vario taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Dopo aver posto sotto sequestro tutto il materiale rinvenuto, hanno tradotto l’uomo presso la Casa circondariale di RC – Arghillà secondo le determinazioni della Procura della Repubblica reggina in attesa del giudizio di udienza di convalida. Una volta convalidato l’arresto, l’uomo èstato posto agli arresti domiciliari cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007