Reggio Calabria, intitolazione di un impianto sportivo alla memoria di Arnaldo Marra - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, intitolazione di un impianto sportivo alla memoria di Arnaldo Marra

Simone Pizzi

Reggio Calabria, intitolazione di un impianto sportivo alla memoria di Arnaldo Marra

sabato 14 Dicembre 2019 - 19:24
Reggio Calabria, intitolazione di un impianto sportivo alla memoria di Arnaldo Marra

Catona: Una struttura sportiva intitolata ad Arnaldo Marra

Reggio Calabria, 14 dic – Memoria e ricordo. Sentimenti riconosciuti ad un figlio illustre di questa terra. A Catona, frazione Concessa, l’Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva al compianto Arnaldo Marra (03/01/1913 – 01/10/1985). Giornalista e corrispondente del ‘Mattino’ di Napoli e di ‘Quarto Potere’ ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.

Con un evento rivolto ai più piccoli, categoria pulcini, il territorio, le associazioni di riferimento, grazie agli organizzatori Daniele Carrozza e Michele Cotroneo, hanno promosso un triangolare di calcio a 7 per celebrare l’intitolazione.
Un momento sportivo che vedrà contendersi la vittoria finale, tra Reggina, GallicoCatona e Villese. Ma non solo sport anche condivisione e spettacolo a cura dell’Ass. Kalabria 2001.
A fine serata tutti i partecipanti saranno premiati dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dai componenti dell’Amministrazione Comunale

Un’attenzione e un giusto tributo di un uomo, la cui vita ed impegno sociale rivolte pienamente alla comunità, sono state da tutti riconosciute.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007