Reggio Calabria. L'A Gourmet L'Accademia presenta "L'A Cena Dalì" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. L’A Gourmet L’Accademia presenta “L’A Cena Dalì”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. L’A Gourmet L’Accademia presenta “L’A Cena Dalì”

lunedì 29 Giugno 2020 - 08:13
Reggio Calabria. L’A Gourmet L’Accademia presenta “L’A Cena Dalì”

La partecipazione alla cena avrà un fine sociale

E’ prevista per questa mattina alle ore 11.00, presso il ristorante L’A Gourmet L’Accademia di Reggio Calabria, la conferenza stampa relativa all’evento “L’A Cena Dalì“, previsto per le ore 21.00 del prossimo 19 luglio 2020.

La partecipazione alla cena avrà un fine sociale: parte dei proventi sarà destinata al restauro di un’opera del patrimonio artistico della città di Reggio Calabria.

Nel momento della ripartenza, con la volontà di legare maggiormente l’arte e l’alta ristorazione, lo chef Filippo Cogliandro in linea con quella che è da sempre la sua missione, ha deciso di inserire “L’A Cena Dalì” in un progetto di intenso valore artistico culturale per infondere fiducia dopo il periodo di crisi.

Lo chef Filippo Cogliandro ha deciso di attingere dall’opera Le Diners de Gala, una raccolta di ricette surreali e interamente illustrata, per esaltare, da una parte un patrimonio indiscusso di sapori, profumi, idee culinarie e accostamenti spesso azzardati, ma unici come la personalità di Dalì, dall’altra la volontà di portare avanti ciò che da sempre lo caratterizza: la ricerca la ricerca ossessiva e l’estrema cura per i prodotti del territorio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007