Reggio Calabria. Multati per il mancato distanziamento. Chiuso un bar per 5 giorni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Multati per il mancato distanziamento. Chiuso un bar per 5 giorni

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Multati per il mancato distanziamento. Chiuso un bar per 5 giorni

lunedì 25 Maggio 2020 - 14:01
Reggio Calabria. Multati per il mancato distanziamento. Chiuso un bar per 5 giorni

Le attività di controllo proseguiranno in città ed in provincia

Così come definito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Massimo Mariani, il Questore Maurizio Vallone ha predisposto mirati servizi interforze di controllo del territorio durante lo scorso week end, momento della settimana maggiormente dedicato alle attività di svago all’aperto,

per realizzare un’attività di prevenzione volta a garantire il contenimento della diffusione del virus Covid – 19, tenuto conto delle prescrizioni di legge in materia di distanza interpersonali. Durante le due giornate del fine settimana, sono stati effettuati rigorosi controlli in quelle zone della città ove generalmente si raduna un numero maggiore di persone.

Uguali servizi son  stati predisposti in provincia, per i siti interessati dalle attività di svago dei residenti. Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio hanno potuto riscontrare come molti cittadini rispettino le regole imposte dall’emergenza che stiamo vivendo, a tutela della propria e dell’altrui salute.

Tuttavia, laddove siano state riscontrate situazioni di assembramento di soggetti, non si è mancato di intervenire, applicando le sanzioni normativamente previste: due persone sono state multate per il mancato rispetto del distanziamento sociale, ed è stata applicata la misura di chiusura temporanea di un bar del centro cittadino per 5 giorni, per l’inosservanza delle prescrizioni previste dalla normativa in vigore.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007