Reggio Calabria, Polizia Locale ancora sequestri al mercato di Botteghelle| FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, Polizia Locale ancora sequestri al mercato di Botteghelle| FOTO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, Polizia Locale ancora sequestri al mercato di Botteghelle| FOTO

venerdì 14 Febbraio 2020 - 13:54
Reggio Calabria,  Polizia Locale ancora sequestri al mercato di Botteghelle| FOTO

Reggio Calabria Focus n'drangheta, sequestrati 650 pezzi di merce contraffatta al mercato Botteghelle

Reggio Calabria, 14 febbraio – La Polizia Locale nella giornata di oggi ha messo a segno un’atra importante operazione in materia di polizia commerciale. Grazie infatti a specifici servizi organizzati nell’ambito del progetto focus n’drangheta, personale del servizio operativo è riuscito ad individuare e sequestrare una cospicua quantità di merce contraffatta. Per la precisione 644 pezzi tra CD, scarpe, borse ed abbigliamento sportivo recanti i marchi delle più prestigiose griffe tra le quali Luois Vuitton, Prada, Adidas, Chanel, Nike. La merce posta in vendita da due extracomunitari, è stata abbandonata dagli stessi che avvedendosi dei controlli, sebbene svolti dagli operatori in abiti civili, si davano a precipitosa fuga. Il bottino è stato recuperato e sottoposto a sequestro penale a disposizione dell’autorità giudiziaria. E sempre nella giornata di oggi il servizio infortunistica ha denunciato alla locale Procura della Repubblica un giovane reggino che nel mese di gennaio era stato coinvolto in un incidente stradale. Dalle analisi tossicologiche il giovane è risultato essere in stato di ebbrezza alcolica con un tasso sette volte superiore ai limiti di legge. È risultato altresì in stato di alterazione da sostanze stupefacenti, e privo di patente perché revocata. I controlli della polizia locale proseguiranno senza sosta a tutela dei consumatori, della libera concorrenza e della sicurezza della circolazione veicolare.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007