Reggio Calabria, si ripetono le operazioni della polizia locale contro il commercio abusivo | FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, si ripetono le operazioni della polizia locale contro il commercio abusivo | FOTO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, si ripetono le operazioni della polizia locale contro il commercio abusivo | FOTO

sabato 22 Febbraio 2020 - 17:55
Reggio Calabria, si ripetono  le operazioni della polizia locale contro il commercio abusivo | FOTO

A Reggio Calabria, continuano senza sosta e le operazioni della polizia locale per tutelare le attività commerciali contro il commercio abusivo.

Reggio Calabria, 22 febbraio – Nell’ambito di apposito servizio finalizzato alla tutela della leale concorrenza ed al rispetto del decoro urbano, nella giornata di oggi il servizio operativo della Polizia Locale ha avviato e concluso un’operazione di polizia commerciale che ha consentito il sequestro di circa settecento pezzi di merce varia, in massima parte costituita da accessori per cellulari anche elettrici ed elettronici.

Il venditore, un extracomunitario più volte multato in passato, è stato sorpreso nella centralissima piazza Garibaldi ad esporre la merce in barba allo specifico divieto vigente in centro storico. Sempre nella giornata di oggi il nucleo di pronto intervento è intervenuto su un rocambolesco sinistro verificatosi in località Pentimele, ove il conducente di un veicolo è finito fuori strada abbattendo quasi completamente un palo della pubblica illuminazione. Dopo la messa in sicurezza del sito sono stati avviati gli accertamenti e gli esami tossicologici sul guidatore.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007