Reggio Calabria. Sventato dai carabinieri un furto ai danni di un tabacchino - Tempostretto

Reggio Calabria. Sventato dai carabinieri un furto ai danni di un tabacchino

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Sventato dai carabinieri un furto ai danni di un tabacchino

Tag:

martedì 21 Aprile 2020 - 16:20

I militari, sono intervenuti nella centrale via Botteghelle

I carabinieri della stazione di Reggio Calabria Archi, hanno arrestato Florin Toader, ventenne romeno, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, responsabile di tentato furto con scasso e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, nel corso dei controlli finalizzati al contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, sono intervenuti nella centrale via Botteghelle dove un residente aveva segnalato la presenza di un ragazzo intento a forzare la saracinesca di un tabacchino. Giunti sul posto, i militari dell’Arma sono riusciti subito ad intercettare l’uomo che, sentendosi braccato, tentava la fuga introducendosi all’interno del cortile di una panetteria/gastronomia poco distante. Pochi istanti concitati e finalmente il ragazzo è stato bloccato ed ammanettato e, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una modesta somma di monete, nonché di una modica quantità di marijuana.

Per l’uomo, oltre ad essere state applicate le manette ai polsi, è scattata la segnalazione amministrativa per il possesso dello stupefacente per uso personale, nonché la comminazione della sanzione amministrativa per la violazione delle misure volte al contenimento dell’emergenza da COVID-19.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007