Reggio, convenzione Comune-Confcommercio per promuovere l'app Movibell. Domani i dettagli

Reggio, convenzione Comune-Confcommercio per promuovere l’app Movibell. Domani i dettagli

Redazione

Reggio, convenzione Comune-Confcommercio per promuovere l’app Movibell. Domani i dettagli

Tag:

lunedì 29 Agosto 2022 - 17:00

Appuntamento alle 10 alla sede reggina dell'associazione rappresentativa degli esercenti. Presenti i soggetti stipulanti e il ceo dell'impresa Muritano

REGGIO CALABRIA – Si terrà alle 10 di domani, martedì 30 agosto, alla sede reggina di Confcommercio la conferenza stampa di presentazione della convenzione tra il Comune di Reggio Calabria e la stessa Confcommercio per la promozione di Movibell, l’app dei commercianti reggini.

Dopo la presentazione pubblica dell’applicazione Movibell/Confcommercio, importante passo avanti per il sistema imprenditoriale locale grazie all’accordo di collaborazione con il Comune che consentirà all’Amministrazione reggina di fruire di un canale di comunicazione Movibell riservato diretto alla promozione del territorio ed alla crescita imprenditoriale.
Si concretizza in questo modo un processo di interazione positiva tra privato e pubblico, con il popolamento su un’unica piattaforma – Movibell appunto – sia delle realtà imprenditoriali locali sia dei principali punti di interesse cittadini (monumenti, iniziative culturali). 

Saranno presenti all’incontro coi giornalisti il presidente di Confcommercio Reggio Calabria Lorenzo Labate, il sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, l’assessore comunale alle Attività produttive Angela Martino e il ceo di Movibell Alberto Muritano.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007