Reggio. "Dialoghi con la magistratura", al Teatro Cilea il prossimo 25 marzo

Reggio. “Dialoghi con la magistratura”, al Teatro Cilea il prossimo 25 marzo

Redazione

Reggio. “Dialoghi con la magistratura”, al Teatro Cilea il prossimo 25 marzo

Tag:

mercoledì 20 Marzo 2024 - 07:55

Il tema dell’incontro sarà “Giustizia interpretativa e Giustizia creativa” e vedrà un confronto tra magistrati, giornalisti e docenti

REGGIO CALABRIA – Un appuntamento del ciclo d’incontri “Dialoghi con la magistratura”, si svolgerà anche a Reggio Calabria, il prossimo 25 marzo alle ore 16.30, al Teatro Cilea . L’evento è organizzato dalla sezione reggina dell’Associazione nazionale magistrati, in partenariato con il Comune di Reggio Calabria. Il tema dell’incontro sarà “Giustizia interpretativa e Giustizia creativa” e vedrà un confronto tra magistrati, giornalisti e docenti.

Ai saluti istituzionali del presidente facente funzioni della Corte d’Appello di Reggio Calabria, Olga Tarzia, seguirà l’introduzione del presidente della Giunta esecutiva sezionale reggina dell’Anm, Caterina Asciutto. Quattro gli interventi previsti: il professor Daniele Cananzi, docente di Filosofia del diritto all’università Mediterranea, tratterà l’argomento “Interpretzione e Giurisdizione”; l’avvocato Carlo Morace, del Dipartimento penale organismo congressuale Forense, discuterà de “Il nuovo diritto: dalla legge alla giurisprudenza creativa e viceversa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007