Il fantasista paraguaiano torna in riva allo Stretto dall'Argentina, dove ha giocato nel Club Atletico Tigre nell'ultima stagione
La Società amaranto ha comunicato che il fantasista paraguaiano Josè Montiel è stato reintegrato nella rosa in seguito alla risoluzione consensuale di contratto intervenuta con la società Club Atletico Tigre. Il promettentissimo 21enne è adesso a disposizione del tecnico Breda.
Il giocatore è in comproprietà tra Reggina e Udinese: nell’agosto 2008 fu mandato in prestito al Politehnica Iasi in Romania dove in 18 partite fece due goal e tante ottime prestazioni. Il club rumeno ha provato a fare ‘carte false’ per tenerlo, ma è rientrato in Calabria ed è partito con la Reggina per il ritiro della scorsa estate. Per motivi di famiglia, però, ha subito chiesto il trasferimento in Argentina per stare più vicino alla moglie.
Ieri ha rescisso il contratto con il Club Atletico Tigre ed è quindi adesso nuovamente in amaranto: potrebbe tornare utile in quest’ultima parte di campionato alla Reggina di Breda.
