Reggio. Festa Santa Barbara, Versace: "Tutelare chi opera per la nostra sicurezza" - Tempostretto

Reggio. Festa Santa Barbara, Versace: “Tutelare chi opera per la nostra sicurezza”

Redazione

Reggio. Festa Santa Barbara, Versace: “Tutelare chi opera per la nostra sicurezza”

Tag:

venerdì 02 Dicembre 2022 - 14:20

Versace ha preso parte alla funzione religiosa in onore della Santa Patrona dei Vigili del Fuoco, officiata da Monsignor Fortunato Morrone

REGGIO CALABRIA – “Le celebrazioni nel giorno di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco e della Marina militare, ci richiamano ad una riflessione sull’impegno di chi quotidianamente mette a repentaglio la propria vita per garantire la sicurezza di tutti noi. I nostri Vigili del Fuoco, gli operatori della Marina militare, a tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento per la loro attività di servizio nei confronti della nostra comunità. E con esso l’impegno di tutte le istituzioni, affinchè la loro attività sia adeguatamente riconosciuta e supportata dallo Stato come fondamentale per la salvaguardia della vita umana e della pubblica incolumità”.

E’ quanto afferma il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace a margine della celebrazione religiosa in onore di Santa Barbara, officiata da Monsignor Fortunato Morrone, arcivescovo della diocesi Reggio Calabria – Bova, presso la Chiesa di San Giorgio al Corso di Reggio Calabria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007