Reggio. Giovedì a Palazzo San Giorgio presentazione delle giornate di prevenzione sanitaria

Reggio. Giovedì a Palazzo San Giorgio presentazione delle giornate di prevenzione sanitaria

Redazione

Reggio. Giovedì a Palazzo San Giorgio presentazione delle giornate di prevenzione sanitaria

Tag:

sabato 18 Marzo 2023 - 08:40

L’iniziativa organizzata dall’azienda Trisalus Medical System col patrocinio del comune di Reggio Calabria si svolgerà nei giorni  25 e  26 marzo

REGGIO CALABRIA – Si terrà giorno 23 marzo alle ore 10:30 nella sala dei lampadari del Comune di Reggio Calabria alla presenza del Sindaco facente funzioni Paolo Brunetti e dell’assessora Angela Martino, la conferenza stampa di presentazione delle Giornata della prevenzione sanitaria

L’iniziativa organizzata dall’azienda Trisalus Medical System col patrocinio del comune di Reggio Calabria si svolgerà nei giorni  25 e  26 marzo nell’area parcheggio a nord del Lungomare Falcomatà (stazione Lido).

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dal coordinatore dell’ iniziativa avv. Silvana Paratore legale impegnato da anni in iniziative di promozione di attività sanitarie e di sensibilizzazione alle campagne di donazione del sangue, del midollo osseo e degli organi e da Santo Ielo funzionario Nazionale Trisalus Medical System.

Alla conferenza stampa saranno presenti le realtà partecipanti alla manifestazione, i medici specialisti ed i professionisti che eseguiranno i controlli gratuiti e gli screening di prevenzione sanitaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007