Reggio. Il Riuniti rafforza la squadra con dieci nuovi infermieri

Reggio. Il Riuniti rafforza la squadra con dieci nuovi infermieri

elisabetta marciano

Reggio. Il Riuniti rafforza la squadra con dieci nuovi infermieri

martedì 04 Aprile 2023 - 10:39

Sono già cinquanta le assunzioni nei primi tre mesi del 2023 a cui vanno ad aggiungersi i nuovi infermieri impegnati nei reparti e in sala operatoria

REGGIO CALABRIA – “Continua la crescita della nostra squadra con l’obiettivo di offrire alla Calabria e ai calabresi una sanità empatica, solidale e di qualità sempre maggiore”. Ad annunciarlo è Giancarlo Greco, responsabile de iGreco Ospedali Riuniti. Nel primo trimestre del 2023 sono stati assunti cinquanta fra infermieri, ostetriche e tecnici di radiologia a cui vanno, dunque, ad aggiungersi altri dieci infermieri di reparto e di sala operatoria, tutti con contratto AIOP a tempo indeterminato.

In arrivo nuove risorse

“Siamo convinti – aggiunge Giancarlo Greco – che il nostro costante rafforzamento sia anche una concreta opportunità per far rientrare in Calabria i cervelli in fuga. Vogliamo dare ai nostri operatori sanitari l’opportunità di tornare per affermarsi nella loro regione d’origine. Ci auguriamo che tanti bravi professionisti colgano l’opportunità per far crescere, insieme a noi, la sanità calabrese”. Previsto, inoltre, l’inserimento in squadra di altri dodici fisioterapisti, la cui selezione è in corso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007