Reggio. Quattro persone denunciate dalla Polizia locale

Reggio. Quattro persone denunciate dalla Polizia locale

Redazione

Reggio. Quattro persone denunciate dalla Polizia locale

Tag:

sabato 05 Febbraio 2022 - 17:30

Uno dei quattro deferito per minaccia, oltraggio e rifiuto di generalità: era sparito dopo aver insultato il vigile che lo stava sanzionando

REGGIO CALABRIA – La Polizia locale di Reggio Calabria in tre distinte attività ha denunciato all’autorità giudiziaria 4 persone.

Un soggetto che nel mese di dicembre aveva minacciato ed oltraggiato un operatore di polizia municipale a tempo determinato a seguito di un verbale per divieto di sosta, per poi dileguarsi, è stato compiutamente identificato, rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria per minaccia, oltraggio e rifiuto di generalità.

Analoga sorte per due cittadini che dopo aver causato un incidente stradale con feriti in pieno centro si erano dileguati senza fermarsi e prestare soccorso. Attraverso un certosino lavoro sulle camere di videosorveglianza e grazie ad alcuni riscontri acquisiti dalla parte offesa si è data un’identità ai due giovani appena maggiorenni. Il conducente dell’autovettura è risultato privo di patente.

Da ultimo, a seguito di mirati controlli mirati alla tutela dei beni patrimoniali dell’Ente, una donna è stata deferita per occupazione abusiva di un bene comunale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007