Regionali 2021, i Giovani calabresi in "movimento" incontrano Nicola Irto

Regionali 2021, i Giovani calabresi in “movimento” incontrano Nicola Irto

Redazione

Regionali 2021, i Giovani calabresi in “movimento” incontrano Nicola Irto

Tag:

martedì 06 Aprile 2021 - 14:26

Il confronto per via telematica col candidato piddino alla Presidenza della Giunta regionale è fissato per giovedì prossimo

E’ in programma il prossimo giovedì 8 aprile l’assemblea pubblica dei Giovani Calabresi con Nicola Irto, candidato alla Presidenza della Regione Calabria. L’iniziativa si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma web Zoom e accenderà i riflettori sugli indirizzi programmatici e sulle proposte che il movimento giovanile intende avanzare a sostegno del progetto politico guidato da Irto.

Nicola Irto, candidato dèm alla Presidenza della Regione

“La Calabria è la terra in cui viviamo – si legge in una nota diffusa dallo stesso movimento dei Giovani Calabresi – e per questo motivo vorremmo fornire un contributo concreto, in termini di idee, progetti e proposte, per realizzare un cambiamento autentico, creando nel contempo le condizioni favorevoli per costruire qui il nostro futuro. Siamo felici che Nicola Irto, dopo aver letto la nostra lettera sottoscritta da 500 ragazzi, abbia deciso di partecipare e ascoltare le proposte che con entusiasmo cercheremo di elaborare per costruire un nuovo programma per la Calabria. Sarà un appuntamento – si legge più avanti – aperto al contributo delle nuove generazioni di calabresi, in cui racconteremo le nostre esperienze, le nostre proposte, i nostri sogni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007