Regionali, a Reggio con Carfagna e Gelmini è la "carica delle azzurre"

Regionali, a Reggio con Carfagna e Gelmini è la “carica delle azzurre”

Redazione

Regionali, a Reggio con Carfagna e Gelmini è la “carica delle azzurre”

Tag:

giovedì 23 Settembre 2021 - 19:56

La città dello Stretto sarà la location del primo congresso nazionale di Azzurro Donna, con due sessioni "rosa". Nel pomeriggio, una conferenza stampa

REGGIO CALABRIA – Stefania Prestigiacomo e il ministro agli Affari regionali Mariastella Gelmini (vedi foto grande), Anna Maria Bernini e il ministro per il Mezzogiorno Mara Carfagna, ma anche il coordinatore nazionale di Forza Italia ed ex presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani saranno di scena domani, venerdì 24 settembre, a Reggio Calabria.
La cornice, il frame sono – manco a dirsi – le Regionali e il supporto al candidato Presidente per il centrodestra, il fin qui capogruppo alla Camera di Fi Roberto Occhiuto.

“Azzurro donna”

La manifestazione-cardine è il primo Congresso nazionale di Azzurro Donna – Forza Italia. Si terrà appunto a Reggio domani, venerdì 24 settembre. Per l’occasione, giungeranno a Reggio Calabria diversi big del Partito e Ministri.

Coordinata da Catia Polidori, la convention sarà divisa in due sessioni di lavori, avviate da Maria José Caligiuri.
Una mattutina dal titolo Le donne per le donne: i successi di Forza Italia con inizio alle ore 10, durante cui interverranno Stefania Prestigiacomo, Licia Ronzulli, Anna La Rosa, Anna Maria Bernini, Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini.
La seconda a partire dalle ore 15 sarà Le donne per la Calabria, con gli interventi di Fulvia Michela Caligiuri, Maria Tripodi, Giusy Versace.

Concluderà il candidato Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto.
Saluti iniziali affidati ai “padroni di casa” Giuseppe Mangialavori e Francesco Cannizzaro; quelli finali invece ad Antonio Tajani.

Location di entrambe le sessioni del Congresso nazionale sarà la splendida finestra sullo Stretto del “Kalura”, sul Lungomare dello Stretto, 1 – Villa San Giovanni (Reggio Calabria). Sarà consentito l’ingresso soltanto ad un giornalista e/o operatore per ciascuna testata, con accreditamento al momento dell’accesso, che sarà consentito solo se muniti di green-pass.

La Gelmini incontra la stampa

Giusto in queste ore è stato poi reso noto che, sempre domani venerdì 24 settembre, alle 17, alla sede provinciale di Forza Italia di via Quartiere Militare 20, si terrà una conferenza stampa col ministro agli Affari regionali Mariastella Gelmini.

Interverranno all’incontro coi cronisti anche il deputato reggino Francesco Cannizzaro (responsabile nazionale Mezzogiorno del partito e “padrone di casa”), il coordinatore regionale degli azzurri e senatore Giuseppe Mangialavori, il capogruppo alla Camera e candidato alla Presidenza della Regione Calabria Roberto Occhiuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007