Regionali in Calabria, Amalia Bruni a Villa San Giovanni

Regionali in Calabria, Amalia Bruni a Villa San Giovanni

Redazione

Regionali in Calabria, Amalia Bruni a Villa San Giovanni

Tag:

martedì 24 Agosto 2021 - 09:30

Il circolo villese del Pd, promotore dell'iniziativa: l'occasione per discutere liberamente di criticità e futuro, nel contesto “di base” dell'impegno dèm

Alle 18 di sabato prossimo, 28 agosto, la candidata alla Presidenza della Regione per il centrosinistra Amalia Bruni sarà a Villa San Giovanni.

La “tappa” villese nel percorso della Bruni riguarda l’iniziativa sul tema Criticità, possibilità, prospettive promossa dal locale circolo del Partito democratico nella propria sede.

«Sarà l’occasione – si legge nella nota diramata dal portavoce del circolo villese, Enzo Musolino – per consegnare a chi governerà la Calabria la documentazione prodotta dal Circolo sui tanti dossier cittadini aperti». E qui il riferimento è all’attraversamento dinamico dello Stretto e al polmone di stoccaggio, al piazzale Anas come all’inquinamento e al porto a Sud.

Amalia Bruni

Ma sarà anche l’occasione adatta per discutere liberamente «nel contesto “di base” dell’impegno dei militanti Democratici, il Circolo, appunto».

Partendo dal presupposto che, già nella nota stampa di presentazione dell’iniziativa, il circolo dèm di Villa San Giovanni assicura «il massimo contributo» in vista delle Regionali del 3 e 4 ottobre.
Peraltro, in chiave squisitamente cittadina, «con già in vista la battaglia decisiva per riportare un’amministrazione degna di questo nome a Palazzo San Giovanni».

Ecco che dall’«auspicata rinascita in termini di lavoro e sviluppo infrastrutturale» di Villa parte quello che Musolino & C. definiscono «un percorso unitario per l’affermazione dell’unica alternativa al malgoverno e al trionfo degli interessi particolari contro il bene comune».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007