Regionali in Calabria, Amalia Bruni scioglie la sua riserva

Regionali in Calabria, Amalia Bruni scioglie la sua riserva

Redazione

Regionali in Calabria, Amalia Bruni scioglie la sua riserva

Tag:

mercoledì 14 Luglio 2021 - 08:56

«Forse noi vedremo pochi risultati: ma serve un cambiamento culturale, e sulla cultura ci vuole tempo», sarebbero state le parole della ricercatrice

La sua candidatura era rimasta un po’ a mezz’aria: adesso però Amalia Bruni avrebbe sciolto la sua riserva. Nelle prossime ore arriverebbe anche dai partiti del centrosinistra la formalizzazione della sua candidatura a Presidente della Regione.
«Ho deciso di partecipare per innescare un riscatto, cambiando l’assioma secondo cui tanto è inutile provarci», avrebbe detto la Bruni in sede di riunione di schieramento.

«Non vi chiedo di essere solo coalizione, ma di sentirci squadra. Da sola – avrebbe affermato la ricercatrice – non potrei andare da nessuna parte. Sarà un cammino difficile che permetterà alle generazioni che verranno di stare meglio. Forse noi vedremo pochi risultati, ma se serve a innescare un cambiamento va bene perché i cambiamenti sono culturali e sulla cultura ci vuole tempo».
Parole, queste ultime, rispetto alle quali qualcuno in realtà avrebbe storto il naso: assai difficile un impegno forte con la Bruni che possa andare oltre il voto d’autunno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007