Regionali, Quagliariello (Cambiamo!) primo "big" di scena a Reggio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Regionali, Quagliariello (Cambiamo!) primo “big” di scena a Reggio

Mario Meliadò

Regionali, Quagliariello (Cambiamo!) primo “big” di scena a Reggio

lunedì 31 Maggio 2021 - 10:45

Il costituzionalista napoletano, già ministro per le Riforme, farà il punto insieme al coordinatore regionale Bevilacqua e a quello provinciale Anghelone

Dopo new entry reggine “pesanti” – da Orlando Fazzolari a Pasquale Imbalzano fino al neovicecoordinatore regionale Franco Sarica -, per Cambiamo! su scala nazionale è arrivata la convergenza in Coraggio Italia. Per esporre questi passaggi e chiarire i punti programmatici maestri del partito guidato da Giovanni Toti, dopodomani – mercoledì 2 giugno – l’ex ministro delle Riforme Gaetano Quagliariello terrà una conferenza stampa a Reggio Calabria.
Nei fatti, il costituzionalista napoletano sarà il primo “big” a venire in riva allo Stretto in vista delle Regionali d’autunno. Tema dell’incontro con gli operatori dell’informazione, in programma per le 16,30 del 2 giugno all’Hotel Excelsior: Nasce Coraggio Italia, Cambiamo insieme la Calabria.
Con Quagliariello, il coordinatore calabrese del partito ed ex senatore Franco Bevilacqua e l’ex vicesindaco reggino Saverio Anghelone, coordinatore provinciale.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x