Rapina al bar Cucè, arrestato l'autore - Tempostretto

Rapina al bar Cucè, arrestato l’autore

Rapina al bar Cucè, arrestato l’autore

venerdì 11 Gennaio 2019 - 12:10
responsabile individuato
Rapina al bar Cucè, arrestato l’autore

MESSINA – Travisato ed armato di taglierino aveva minacciato il titolare del bar Cucè chiedendogli la consegna di quanto custodito in cassa, lo scorso 21 dicembre, poco prima delle 7 del mattino. Il titolare aveva reagito ed il rapinatore l'aveva aggredito, colpendolo in testa con un piatto di ceramica e provocandogli un trauma cranico con ferita lacero contusa, prima di fuggire.

Ora il 37enne Emmanuele Balsamo è stato arrestato e portato in carcere, su ordinanza del giudice per le indagini preliminari.

Sul posto erano intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Messina, che avevano avviato le indagini, ed i poliziotti della Scientifica, che avevano rilevavano tracce di sangue, verosimilmente riconducibili a ferite riportate dal rapinatore durante la colluttazione, lungo il percorso seguito per fuggire.

Le telecamere di videosorveglianza degli altri negozi vicini al bar Cucè hanno ripreso il rapinatore ancora col volto scoperto, immortalando anche il mezzo con il quale aveva raggiunto e si era poi allontanato dal bar. La macchina, una Smart blu, risultava nella disponibilità di un trentasettenne messinese, veniva rinvenuta non poco distante dalla sua abitazione e sequestrata. All’interno presentava tracce di sangue nonché un’irregolarità nella proiezione della luce abbagliante evidenziata già in sede di analisi delle immagini video.

L'uomo è stato portato negli uffici di polizia. Aveva una vistosa ferita da taglio nella parte sinistra della fronte, che non ha voluto spiegare. In casa, i poliziotti hanno trovato gli indumenti indossati quella mattina di dicembre: un pantalone di tuta ed un paio di scarpe beige.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007