Mancano i Gratta e Sosta. Chiarella scrive a Comune e Atm

Mancano i Gratta e Sosta. Chiarella scrive a Comune e Atm

Mancano i Gratta e Sosta. Chiarella scrive a Comune e Atm

Tag:

giovedì 18 Aprile 2013 - 16:47

Il consigliere comunale lamenta le difficoltà nel reperire i tagliandi di parcheggio. Chiarella chiede conferma di tale mancanza e "se gli ausiliari del traffico che controllano le zone ZTL, viste le difficoltà a reperire i tagliandi, non ne stanno tenendo conto e continuano a verbalizzare le macchine in sosta che non lo esibiscono"

Numerose segnalazioni da parte dei cittadini e di alcuni rivenditori dei Ticket Gratta e Sosta che lamentano la mancata fornitura dei tagliandi sono giunte al consigliere comunale Giuseppe Chiarella, che ha girato le lamentele al commissario dell’Atm, Spicuzza, ed al commissario del Comune, Croce.

“Ciò – scrive Chiarella – sta creando serie difficoltà alla cittadinanza che si vede costretta a parcheggiare senza essere in regola con il pagamento per le soste effettuate”.

Il consigliere chiede conferma di tale mancanza e “se gli ausiliari del traffico che controllano le zone ZTL, viste le difficoltà a reperire i tagliandi, non ne stanno tenendo conto e continuano a verbalizzare le macchine in sosta che non lo esibiscono”.

Chiarella, infine, qualora la notizia fosse confermata, chiede di conoscerne le motivazioni e quando si potrà ripristinare la distribuzione dei Ticket, la cui mancanza sta creando seri disagi all’utenza, oltre al fatto che la mancanza dell’introito creerebbe un danno economico nelle già asfittiche casse comunali e dell’ATM, con il rischio che gli utenti ingiustamente verbalizzati possano adire le vie legali.

Un commento

  1. Siamo la prima e l’unica città d’Italia dove nelle ZTL si circola regolarmente….
    Megghiu chi mi staju mutu che poi sbaglio a parlare perchè ho il fiato del censore sul collo…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007