Nessun intervento in via Nocera, a Bisconte. Proliferano erbacce e insetti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nessun intervento in via Nocera, a Bisconte. Proliferano erbacce e insetti

Nessun intervento in via Nocera, a Bisconte. Proliferano erbacce e insetti

mercoledì 29 Agosto 2012 - 11:02

Il consigliere comunale Nino Carreri aveva scritto ad Ato 3, Messinambiente ed assessorato il 14 maggio. Da allora non è stato effettuato nessun intervento. Carreri reitera la richiesta: "Roditori, serpenti e insetti di ogni tipo vi ringraziano. I cittadini, loro malgrado, non possono farlo"

La via Nocera, a Bisconte, è ancora infestata da erbacce. Sono passati tre mesi e mezzo dalla segnalazione del consigliere comunale Nino Carreri, ma nulla è cambiato.

Ora Carreri scrive nuovamente al commissario dell’Ato 3, Antonio Ruggeri, all’amministratore di Messinambiente, Armando Di Maria e all’assessore all’arredo urbano, Elvira Amata: “Era il 14 maggio il giorno in cui ho provveduto a segnalarvi la particolare situazione di gravità in cui si trovavano i cittadini residenti in via Nocera a Bisconte e quelli residenti lungo l’alveo del torrente omonimo. Sono passati oltre 100 giorni senza la minima risposta”.

Carreri attacca con ironia: “Roditori, serpenti e insetti di ogni tipo, l’hanno fatta franca grazie al vostro disimpegno ed alla vostra inerzia e vi ringraziano, loro sì che lo possono fare. I cittadini invece, loro malgrado, non possono farlo… io neppure”.

Tag:

Un commento

  1. fussi sulu via Nocera.amico alle prossime elezioni,ricordati di non votare chi ha governato per oltre 4 anni questo comune.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x