Rifiuti Reggio Calabria. Continua l'azione volontaria dei cittadini

Rifiuti Reggio Calabria. Continua l’azione volontaria dei cittadini

elisabetta marciano

Rifiuti Reggio Calabria. Continua l’azione volontaria dei cittadini

Tag:

sabato 27 Febbraio 2021 - 15:25

La raccolta si pone l’obiettivo di ripulire la spiaggia della foce del Calopinace attraverso il contributo di cittadini e volontari

Continuano le azioni da parte dei cittadini attivi volte a ripulire alcune porzioni di territorio particolarmente colpite dall’emergenza rifiuti. Domenica 28 Febbraio 2021 ore 9.30, infatti, è previsto il terzo evento di pulizia delle spiagge di Reggio Calabria. Questa sarà la volta della foce del Calopinace. L’iniziativa è organizzata da PlasticFree, Differenziamoci Differenziandola e semplici cittadini ed è autorizzata dal Comune di Reggio Calabria.

La raccolta si pone l’obiettivo di ripulire la spiaggia della foce del Calopinace attraverso il contributo di cittadini e volontari che si potranno unire gratuitamente. L’appuntamento è all’altezza dell’Agorà dell’Università Mediterranea, dopo il parcheggio del Tempietto. Si consiglia di portare con sé anche dei guanti da giardinaggio e una borraccia con acqua; l’attività ha una durata prevista di circa 2 ore. Tutto l’occorrente per la raccolta verrà fornito da parte delle associazioni. Per iscriversi all’evento basta cliccare a questo link.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007