Rinaldi scrive al prefetto e chiede di istituire un tavolo per l’emergenza Casa Serena

Rinaldi scrive al prefetto e chiede di istituire un tavolo per l’emergenza Casa Serena

Rinaldi scrive al prefetto e chiede di istituire un tavolo per l’emergenza Casa Serena

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 09:04

Il deputato del partito democratico all’Ars ha richiesto al rappresentante del Governo che si chiamino a raccolta tutti i soggetti che hanno competenze in merito per trovare soluzioni diverse dalla chiusura. Secondo Rinaldi è possibile mettere in sicurezza lo stabile senza interferire con il normale svolgimento del servizio

“Un tavolo istituzionale per affrontare e risolvere l’emergenza rappresentata dalla paventata chiusura di Casa Serena”. E’ quanto chiede il deputato regionale del Partito democratico, Franco Rinaldi, in una lettera indirizzata al Prefetto di Messina, Stefano Trotta.

“E’ opportuno, a mio avviso – prosegue Rinaldi – , che si chiamino a raccolta tutti i soggetti che hanno competenze in merito al caso in oggetto e/o hanno agito nell’esercizio delle loro funzioni verificando la situazione che ha spinto il commissario Croce a decretare la chiusura della suddetta struttura, al fine di attenzionare tutte le possibili soluzioni diverse dalla sua immediata chiusura”.

“Prima di giungere alla drastica soluzione di trasferire gli ospiti di Casa Serena in altre strutture – conclude il deputato all’Ars del partito democratico – andrebbe, infatti, valutata l’ipotesi di procedere alla messa in sicurezza dello stabile che attualmente li ospita senza interferire con il normale svolgimento del servizio e senza prorogare i termini per l’espletamento di una nuova gara per l’affidamento dello stesso, in seguito – conclude – alla prossima scadenza del 31 dicembre”.

5 commenti

  1. Ma l’immenso Rinaldi dove vive?

    0
    0
  2. Nel suo mondo dorato di favole e principesse. Dovremmo chiedergli cosa ha mai fatto per Messina per meritare quasi 20.000 voti.

    0
    0
  3. ma questo tizio come li ha presi 18.000 voti???

    0
    0
  4. puzza di bruciato 30 Novembre 2012 17:26

    Hanno trovato la soluzione…. dividere i degenti nei pensionati privati, penso ci sia qualche interesse, liberare i locali di casa serena licenziare i dipendenti tutto risolto…

    0
    0
  5. 18000 servi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007