Trasporto scolastico per i disabili, il servizio partirà lunedì - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Trasporto scolastico per i disabili, il servizio partirà lunedì

Trasporto scolastico per i disabili, il servizio partirà lunedì

giovedì 27 Settembre 2018 - 07:26
Trasporto scolastico per i disabili, il servizio partirà lunedì

Il sindaco De Luca prende in mano la situazione e accusa due dirigenti

La scuola è iniziata da alcuni giorni ma non per 23 disabili, che aspettano l'avvio del servizio di trasporto scolastico. Il sindaco Cateno De Luca ha annunciato che si inizierà da lunedì prossimo, 1 ottobre.

"Negli ultimi mesi prima del nostro insediamento – racconta – c'è stato uno scambio di lettere tra i dirigenti alla mobilità e ai servizi sociali. Ognuno scaricava all’altro la competenza per la parte di servizio direttamente svolto con i mezzi del Comune. Avevo già ammonito i miei assessori alla pubblica istruzione e servizi sociali di essere vigili e procedere ad una ricognizione di tutti i servizi a supporto delle attività scolastiche. Purtroppo si sono fatti incantare dalle omissioni delle sirene della burocrazia. Spero che non si verifichi più una simile vicenda".

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Per il sindaco i dirigenti “omettono” di prendersi le loro responsabilità di lavoro ma se la prende anche con i suoi assessori. Per i dirigenti che non raggiungono per tempo i loro obiettivi ci possono essere delle conseguenze, ma per gli assessori ci vorrebbe una iniezione di “delucanide” ?!? (nuovo farmaco che dà ultrapoteri da superman).

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007