Roccalumera. Firme su referendum e proposte di legge di iniziativa popolare

Roccalumera. Firme su referendum e proposte di legge di iniziativa popolare

Gianluca Santisi

Roccalumera. Firme su referendum e proposte di legge di iniziativa popolare

Tag:

venerdì 27 Agosto 2021 - 16:06

Sabato l'iniziativa del circolo territoriale di Fratelli d'Italia

ROCCALUMERA – “Per la destra italiana, da sempre, la sicurezza e la lotta alla corruzione sono valori non negoziabili. Riteniamo necessario avviare un processo di riforma radicale della magistratura dopo le inquietanti vicende del caso Palamara, riformare la magistratura per scardinare il sistema delle correnti che ne ha fatalmente compromesso l’immagine”. Lo evidenzia il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia “Alumera” che ha organizzato per sabato 28 agosto, dalle 17.30 alle 20.30, un raccolta firme in piazza Santa Maria del Carmelo, lato mare.

“Come annunciato dal nostro Presidente, Giorgia Meloni – spiegano gli esponenti del circolo – saranno raccolte le firme per 4 dei 6 quesiti referendari sulla riforma della Giustizia proposti dal Centrodestra, cioè quelli sulla riforma del CSM, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati e la separazione delle carriere dei magistrati che si aggiungono alle proposte di legge di iniziativa popolare quale l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, l’introduzione del tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e quello sulla supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Durante l’appuntamento di sabato sarà possibile anche sottoscrivere il tesseramento a Fratelli d’Italia. Saranno presenti a Roccalumera, oltre a dirigenti nazionali e regionali del partito, anche Ella Bucalo, deputato nazionale di FdI, e Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007