Mozione della minoranza sul lungomare non inserita nel prossimo consiglio comunale

Mozione della minoranza sul lungomare non inserita nel prossimo consiglio comunale

Gi. Br.

Mozione della minoranza sul lungomare non inserita nel prossimo consiglio comunale

Tag:

Gi. Br. |
lunedì 23 Marzo 2015 - 16:26

Il gruppo di Rita Corrini ha fatto notare che tra i nove punti all’ordine del giorno non c’è la mozione protocollata lo scorso 16 marzo. Il Consiglio comunale è stato convocato per giorno 27 marzo alle ore 18 e 30

La mozione presentata dal gruppo di minoranza di Roccalumera sulle condizioni del lungomare a seguito dei lavori di metanizzazione e degli interventi che dovrebbero interessare la strada a opera della ditta Fin Consorzio non è stata inserita all’interno del prossimo consiglio comunale. Il civico consesso è stato convocato per giorno 27 marzo alle ore 18 e 30 e sono nove i punti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione del regolamento per il mercato quindicinale, la modifica del regolamento per la vendita dei lotti della zona artigianale e due mozioni del gruppo di minoranza presentata nelle settimane scorse. Ma non quella sul lungomare protocollata al Comune giorno 16 marzo.

“Si sarà trattato sicuramente di un semplice disguido”, dichiarano i consiglieri di minoranza che hanno segnalato l’accaduto “per consentire la trattazione della mozione, che attenziona un problema molto sentito da tutta la cittadinanza e che, se non affrontato e risolto per tempo, rappresenta ogni giorno di più un pericolo per gli utenti della strada rischiando, financo, di comprometterne l’incolumità”.

Nella mozione si chiede all’amministrazione comunale di relazionare su tempi, modalità e costi di esecuzione dei lavori che la Fin Consorzio dovrebbe eseguire sul lungomare, così come prevede un accordo tra la ditta e il Comune (vedi correlato).

Gi. Br.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007