Poliziotto penitenziario fuori servizio salva la vita a due anziane persone

Poliziotto penitenziario fuori servizio salva la vita a due anziane persone

Poliziotto penitenziario fuori servizio salva la vita a due anziane persone

Tag:

mercoledì 21 Ottobre 2015 - 11:51

Il salvataggio è stato effettuato da un poliziotto barcellonese in servizio al Nucleo Tradizioni e piantonamenti del Carcere di Gazzi.

E’ stato provvidenziale l’intervento di un poliziotto penitenziario, lunedì sera, nel comune di rodi Milici dove una macchina con dentro due anziane persone si era capovolta lungo la strada.
Non appena ha notato quell’auto da cui fuoriusciva benzina, l’agente si è subito fiondato, ha rotto il parabrezza ed ha salvato le due vittime. Le conseguenze sarebbero potute essere tragiche.
A lui, poliziotto barcellonese ma in servizio al Nucleo Tradizioni e piantonamenti del Carcere di Gazzi, è andato il plauso di Antonino Solano, Dirigente Nazionale del Sindacato Polizia Penitenziaria. “Auspichiamo – ha affermato il sindacalista – che la Direzione del Carcere di Messina, dopo i dovuti accertamenti, faccia un’immediata richiesta al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, per conferire al valoroso poliziotto una ricompensa da consegnare in modo solenne alla prossima festa nazionale del corpo di polizia penitenziaria”. Anche la Segreteria Nazionale dell’UGL Polizia Penitenziaria si è congratulata con il poliziotto penitenziario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007