Ruba profumi e abiti all'Oviesse, 59enne ai domiciliari

Ruba profumi e abiti all’Oviesse, 59enne ai domiciliari

Alessandra Serio

Ruba profumi e abiti all’Oviesse, 59enne ai domiciliari

Tag:

lunedì 29 Luglio 2019 - 13:00

Pietro Ruggeri è stato bloccato dalle Volanti appena uscito dall'esercizio commerciale con 7 profumi rubati.

E’ una vecchia conoscenza delle forze dell’Ordine l’uomo fermato dalle Volanti dopo aver svaligiato l’Oviesse. Pietro Ruggeri è stato arrestato per per furto aggravato.

Proprio i suoi precedenti gli sono costati il fermo. Una pattuglia in servizio di vigilanza a Piazza Cairoli lo ha notato aggirarsi con fare sospetto nei dintorni dell’esercizio commerciale: stazionava all’ingresso, osservava le vetrine, entrava ed usciva senza fare acquisti. Fin quando, l’ultima volta, ne è uscito in fretta e ha provato ad allontanarsi repentinamente, con in mano un sacchetto di carta senza loghi.

A quel punto i poliziotti lo hanno bloccato e controllato: nella busta aveva sette confezioni di profumo ma non aveva lo scontrino. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la merce era stata appena asportata dall’interno dell’Oviesse.

Gli agenti a quel punto hanno perquisito anche l’abitazione del cinquantanovenne, dove hanno trovato e sequestrato altri quattro profumi della stessa marca e diversi capi di abbigliamento con marchio OVS, alcuni dei quali ancora con il cartellino.

Ruggeri è andato ai domiciliari in attesa di essere processato per direttissima. Dovrà rispondere anche di ricettazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007