L'Amatori Rugby Messina aderisce alla giornata "Admo"

L’Amatori Rugby Messina aderisce alla giornata “Admo”

L’Amatori Rugby Messina aderisce alla giornata “Admo”

Tag:

sabato 27 Settembre 2014 - 10:28

L'Amatori Rugby Messina aderisce alla Giornata "Admo" con flash mob in Via dei Mille e l'iscrizione dei nuovi atleti al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

Anche quest’anno l’Amatori Rugby Messina aderisce alla Giornata “Admo”, l’Associazione Nazionale dei Donatori di Midollo Osseo.
Nel corso della manifestazione “Ehi, tu! Hai midollo?”, che si terrà quest’oggi, presso l’isola pedonale, lungo la Via Dei Mille, i componenti della squadra peloritana del Presidente Nello Arena interverranno al gazebo “Admo” per contribuire a lanciare il messaggio di solidarietà per la donazione di midollo osseo.
Gli atleti da poco inseriti nella Società, seguendo l’esempio dei compagni nella precedente edizione, si presteranno all’iscrizione e al prelievo di sangue presso l’apposita emoteca mobile, per essere tipizzati e, quindi, inseriti nel Registro Nazionale dei Donatori di Midollo Osseo.
I ragazzi dell’Amatori Rugby Messina, accompagnati anche dal loro allenatore, l’argentino Daniel Antonio Insaurralde, faranno pure un flash mob, con le tipiche e scenografiche azioni del rugby come la mischia e la touche, coinvolgendo i clown di corsia Vip, che sono tra i collaboratori della Giornata “Admo”.
Un’occasione per unire lo sport alla solidarietà, quest’ultima tra i valori fondanti del rugby.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007