S. Teresa. Angelo Casablanca eletto segretario cittadino del Pd

S. Teresa. Angelo Casablanca eletto segretario cittadino del Pd

Gianluca Santisi

S. Teresa. Angelo Casablanca eletto segretario cittadino del Pd

Tag:

sabato 07 Marzo 2020 - 07:00

L'assemblea degli iscritti ha rinnovato il direttivo. Il prof. Gino Moschella, 100 anni, eletto presidente onorario. E' il tesserato più anziano d'Italia

S. TERESA – Il Circolo Pd di S.Teresa riparte da Angelo Casablanca. L’assemblea degli iscritti, riunitasi alla presenza del garante nominato dalla Commissione Provinciale per il Congresso, Fabio Orlando, lo ha eletto segretario all’unanimità per il prossimo quadriennio.

Casablanca sarà sostenuto da un direttivo forma da Angela Muscolino, Carmelo Maccarrone, Domenica Osanna Rifatto, Antonio Fascetto (segretario uscente), Vanessa Trimarchi (Giovani Democratici), Tindaro Savoca, Serafina Piazza, Carmelo Stancampiano, Carmela Micalizzi e Antonio Restifo (Giovani Democratici). Inoltre è stato eletto, come membro di diritto in qualità di consigliere comunale del Partito Democratico, Antonio Scarcella.

Su proposta del neo segretario, sono stati nominati Carmelo Maccarrone vice segretario e Tesoriere, Angela Muscolino, vice segretaria e il prof. Gino Moschella come presidente onorario del Circolo. Moschella, con i suoi 100 anni da poco compiuti, è risultato dall’anagrafe nazionale il tesserato più longevo d’Italia.

Casablanca ha ringraziato tutti per la fiducia ricevuta e ha voluto evidenziare l’impegno concreto ed operativo del circolo sui temi che interessano i cittadini nella vita di tutti i giorni, dando un contributo fattivo alla comunità secondo i principi e le politiche tracciate dal Pd nazionale.

A breve saranno definite proposte ed iniziative pubbliche riguardanti sia S. Teresa che il territorio jonico ed il percorso organizzativo della Terza Festa Democratica del 18 e 19 settembre 2020 insieme ai circoli della Riviera Jonica.

Il neo segretario ha infine voluto evidenziare il buon lavoro che i Giovani Democratici hanno fatto e che faranno in stretta sinergia con tutti gli iscritti e con il valido contributo dei due componenti eletti nel Direttivo.

Il percorso congressuale del circolo continuerà fino ad aprile con l’elezione dei componenti dell’Assemblea e della Direzione Provinciale, dell’Assemblea regionale e del segretario regionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007