S. Teresa. Intitolazione Aula consiliare a Mario Muscolino, ok della Giunta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Intitolazione Aula consiliare a Mario Muscolino, ok della Giunta

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Intitolazione Aula consiliare a Mario Muscolino, ok della Giunta

giovedì 19 Novembre 2020 - 12:43
S. Teresa. Intitolazione Aula consiliare a Mario Muscolino, ok della Giunta

Il sindaco: "parliamo di aula consiliare intesa come luogo istituzionale in cui hanno luogo le sedute, a prescindere dalla collocazione fisica"

S. TERESA DI RIVA – L’Aula consiliare di S. Teresa di Riva sarà intitolata al compianto Mario Muscolino, insegnante ed a lungo impegnato in politica con entusiasmo e grande passione. La Giunta lo ha deliberato nei giorni scorsi ed oggi è arrivata l’ufficializzazione del sindaco, Danilo Lo Giudice. Il quale ha specificato che “parliamo di aula consiliare intesa come luogo istituzionale nel quale hanno svolgimento le sedute e a prescindere dalla collocazione fisica”.

“Persona di grande cuore, Mario Muscolino – aggiunge Lo Giudice – si è sempre distinto per il suo impegno politico e sociale nei confronti della nostra comunità e dell’intero comprensorio. Apprezzato e stimato da tutti, oggi a lui viene dato il giusto merito per la sua attività quotidiana. Attenderemo il completamento dell’iter burocratico per poi concordare con i familiari la cerimonia commemorativa”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x