S. Teresa. Lucia Sansone in lista con Bartolotta: "Modo diverso di amministrare"

S. Teresa. Lucia Sansone in lista con Bartolotta: “Modo diverso di amministrare”

Redazione

S. Teresa. Lucia Sansone in lista con Bartolotta: “Modo diverso di amministrare”

Tag:

lunedì 09 Maggio 2022 - 15:54

La consigliera di minoranza uscente ha sciolto le riserve annunciando il sostegno allo schieramento che sfiderà Danilo Lo Giudice

S. TERESA – “Al termine del mio mandato da consigliera comunale di minoranza, dopo un’attenta analisi della situazione politica cittadina, ho deciso di ripropormi agli elettori partecipando attivamente alle elezioni amministrative del 12 giugno a S. Teresa”. Lucia Sansone sarà di nuovo in campo. La consigliera comunale di opposizione “in seguito ad un periodo di riflessione e valutazione, e dopo un confronto con il candidato sindaco”, ha deciso di aderire al progetto politico di Nino Bartolotta, “continuando – spiega in una nota – il mio percorso su una strada alternativa all’attuale amministrazione in carica”.

Perché Bartolotta

“Ho constatato come il ritorno in campo di Bartolotta, con un progetto politico nuovo e moderno – ha aggiunto Lucia Sansone – possa offrire al mio paese un modo diverso di fare politica ed amministrare la cosa pubblica, assicurando allo stesso tempo un confronto democratico all’interno della compagine di governo, dove il gioco di squadra e il coinvolgimento dell’intero gruppo saranno elementi imprescindibili dell’azione quotidiana”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007