S. Teresa. Migliastro e Scarcella ancora insieme: "Pronti ad un nuovo percorso"

S. Teresa. Migliastro e Scarcella ancora insieme: “Pronti ad un nuovo percorso”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Migliastro e Scarcella ancora insieme: “Pronti ad un nuovo percorso”

Tag:

lunedì 23 Agosto 2021 - 10:36

I due consiglieri rompono gli indugi in vista delle elezioni del prossimo anno

S. TERESA – I consiglieri di minoranza di S. Teresa, Giuseppe Migliastro e Antonio Scarcella, hanno deciso di continuare insieme il progetto politico già avviato, ponendosi sempre in una posizione alternativa all’attuale amministrazione. I due sono stati eletti nel 2017 nella lista che sosteneva la candidatura a sindaco di Scarcella. Con loro anche Carmelo Casablanca e Lucia Sansone, che però durante la legislatura si sono attestati su posizioni indipendenti.

Adesso proseguiranno il loro cammino politico insieme in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. “Sono stati già avviati incontri con altre forze politiche e sociali – spiegano Migliastro e Scarcella – e con tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti del paese, per iniziare un nuovo percorso”.

I due consiglieri di minoranza evidenziano “l’attendismo dell’attuale amministrazione che pone S.Teresa in via residuale rispetto ad altri progetti politici esterni”, riferendosi alla ancora non certa ricandidatura del sindaco uscente Danilo Lo Giudice.

“La decisione – aggiunto Migliastro e Scarcella – parte dalla consapevolezza di aver bene operato in questi anni e di essere stati sempre un pungolo per l’amministrazione comunale, svolgendo attività propositiva, sempre a contatto con la comunità, recependo i problemi ed i disagi del territorio. Il programma è in fase di elaborazione e verrà concordato , unitamente ai ruoli, dal gruppo che si andrà a formare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007