Controlli dell'Asp nelle attività indicate dai genitori dei bambini ricoverati. I risultati delle analisi sugli alimenti arriveranno tra qualche giorno
MESSINA – Questa mattina sono stati effettuati dei controlli nelle attività indicate dalle mamme dei bambini ricoverati in ospedale per sospetta salmonellosi. Lo ha reso noto il dott. Santi La Macchia, direttore del Dipartimento di Prevenzione Veterinario e direttore all’U.O.C. Servizio di Igiene degli Alimenti di Origine Animale.
“I controlli eseguiti da personale specializzato del Dipartimento – ha spiegato il dott. La Macchia – hanno riguardato le strutture. Sono stati effettuati anche diversi campionamenti di alimenti i cui risultati arriveranno tra qualche giorno. Per una delle attività controllate ho firmato l’immediata chiusura per gravi carenze igienico-sanitarie”.

Nomi cognomi e numero di scarpe per i locali chiusi, ne vale per chi lavora onestamente e dignitosamente, un locale chiuso su disposizione degli organi territoriali competenti non merita di anonimato, altrimenti si e’ complici dei trasgressori!!!
Il nome del locale nn si può fare? La notizia ha perso quasi tutta la sua importanza !!! Ed i nuovi imprenditori continuano a mietere vittime con le coperture indisturbati.. premiati con altre autorizzazioni x poter aprire altri punti ristoro..e nessuno si chiede! ^^MA I SOLDI x chiudere ed aprire locali da dove vengono?^^
Sarebbe opportuno conoscere il nome del locale chiuso
Come viene scritto, giustamente, bisogna fare Nomi e Cognomi e nome del locale. Non potete rifugiarvi con la questione della privacy. Allora chiudete anche voi che ci state a fare?
Muti come al solito!! A cosa serve questa notizia?
CHI HA GRAVI CARENZE IGIENICO SANITARIE, E” ATTENTA”, IN VIRTÙ DI CIÒ , ALLA NOSTRA SALUTE, NON MERITA LA TUTELA DELLA PRIVACY ,PERCHÉ NON HA TUTELATO NOI ….QUESTI LOCALI MERITANO LE RECESSIONE DELLA LICENZA,E LA PUBBLICAZIONE DEL NOME ,PERCHÉ LA PULIZIA, L’ IGIENE VENGONO PRIMA DI OGNI COSA IN OGNI SETTORE, SPECIE IN QUELLO ALIMENTARE!!!