Violentissimo scontro moto-auto: muore sul colpo giovane di Villafranca

Violentissimo scontro moto-auto: muore sul colpo giovane di Villafranca

Ve. Cro.

Violentissimo scontro moto-auto: muore sul colpo giovane di Villafranca

Tag:

domenica 25 Ottobre 2015 - 19:52

Quando sul posto sono giunti sia i carabinieri della Compagnia di Milazzo che l’ambulanza del 118, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Era in sella alla sua moto nera, viaggiava lungo la Strada Statale 113 nella frazione di San Pier Marina, in una domenica pomeriggio che poteva sembrare come tante altre. Andrea Ritorto, 18enne di Villafranca, aveva trascorso la giornata con amici, poi si era messo in viaggio con ben allacciato il casco in testa. Era sulla SS113 quando, poco prima di entrare nella galleria che precede l’incrocio con la salita per San Pier Niceto, ha impattato violentemente contro una macchina.

Lo scontro è stato violentissimo, fatale. Andrea Ritorto è morto sul colpo, il suo cuore ha smesso di battere ancor prima che arrivassero i soccorsi. Quando sul posto sono giunti sia i carabinieri della Compagnia di Milazzo che l’ambulanza del 118, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Spetterà adesso ai militari dell’Arma ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale. Andrea era originario di Serro, una frazione di Villafranca. Tutta la comunità è sotto choc, stretta nel dolore e nella perdita di quel “suo” giovanissimo ragazzo che frequentava la scuola superiore Galileo Galilei e che, il prossimo febbraio, avrebbe compiuto 19 anni. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007