Il 17 maggio workshop sui "Borghi Marinari" con gli operatori turistici

Il 17 maggio workshop sui “Borghi Marinari” con gli operatori turistici

Il 17 maggio workshop sui “Borghi Marinari” con gli operatori turistici

Tag:

domenica 15 Maggio 2016 - 05:46

Nell'ambito del progetto "I borghi marinari: un'offerta classica ed innovativa della Sicilia del Mare" un workshop dalle finalità di programmazione turistica si svolgerà nel pomeriggio del 17 maggio al Castello Gallego di Sant'Agata di Militello. In provincia di Messina il progetto interessa anche i centri di Brolo e Caronia.

Un nuovo appuntamento di incontro e formazione per la promozione turistica nell'ambito dei progetto “I Borghi Marinari: una offerta classica ed innovativa della Sicilia del Mare” si svolgerà il prossimo 17 maggio presso il Castello Gallego di Sant'Agata di Militello.
Il centro nebroideo è parte di un gruppo di centri costieri siciliani noti per la presenza di castelli e torri d'avvistamento tra cui Mazara del Vallo, Castellamare del Golfo, Brolo, Caronia, Sciacca, Ribera, Santa Flavia, Aci Castello, Porto Palo e Capo Passero.
Nell'occasione del workshop santagatese, una delle tappe itineranti tra alcune delle varie località inserite sarà presentati il "prodotto turisitico" fin qui redatto al fine anche di un coinvolgimento agli operatori del territorio che con i loro suggerimenti potranno avanzare ulteriori proposte in vista dei successivi appuntamenti in programma dal 6 al 9 giugno e dal 13 al 16 giugno, a cui prenderanno parte 28 giornalisti della stampa italiana ed estera e blogger affermati e ben 20 tour operator che verranno invitati a visitare le nostre città.
Il tour dei workshop partirà dal "Sala La Bruna" del Collegio dei Gesuiti in Piazza Plebiscito a Mazara del Vallo il prossimo 16 maggio, proseguirà nella mattina del 17 maggio al "Palazzo di Città" a Santa Flavia e nel pomeriggio al "Castello Gallego" di Sant'Agata di Militello, e si concluderà il 18 maggio alla "Sala Fratantonio" ad Avola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007