Saponara. Inaugurato il nuovo ATM postamat “anti-skimming”

Saponara. Inaugurato il nuovo ATM postamat “anti-skimming”

Redazione

Saponara. Inaugurato il nuovo ATM postamat “anti-skimming”

Tag:

venerdì 19 Febbraio 2021 - 16:28

Già attivo dallo scorso dicembre, oggi è stato ufficialmente inaugurato il nuovo ATM postamat di Saponara, munito di sistema "anti-skimming".

Inaugurato il nuovo ATM postamat “anti-skimming” del comune di Saponara. Oggi il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Fabio Vinci e del vice sindaco Nicola Bertino. Per Poste Italiane hanno presenziato il direttore della filiale di Messina 1, Fabio Piazza e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia, Alberto Russo.

Soddisfatto il primo cittadino, che ha espresso apprezzamento “per l’impegno di Poste Italiane verso il comune di Saponara e per la sensibilità e l’attenzione dimostrate nei confronti dell’intera popolazione”.

L’installazione dello sportello automatico di ultima generazione avvenuta nei mesi scorsi è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante.

Il nuovo ATM postamat era già attivo dallo scorso dicembre, quando venne installato, ma solo oggi è stato possibile tenere la cerimonia di inaugurazione ufficiale. l’ATM di Saponara, che è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, è dotato tra le varie cose di una tecnologia “anti-skimming” che permette di prevenire la clonazione delle carte di credito, oltre che un sistema di macchiatura delle banconote.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007