Scellerato party: in Calabria, 7 giovani "beccati" a una festa tra alcool e droghe

Scellerato party: in Calabria, 7 giovani “beccati” a una festa tra alcool e droghe

Redazione

Scellerato party: in Calabria, 7 giovani “beccati” a una festa tra alcool e droghe

martedì 04 Maggio 2021 - 19:19

A Montalto Uffugo (CS). Sempre nel Cosentino, altre 9 contravvenzioni elevate per un assembramento a Rose, altre 5 per violazione dei limiti orari previsti

Molta parte dell’Italia s’appresta ad abbracciare la “zona gialla” di una libertà ritrovata. Ma la maturità dei nostri conterranei è adeguata a questo piccolo grande traguardo?
Forse no, verrebbe da dire considerando che già nel solo territorio provinciale cosentino 21 persone sono state sanzionate per violazioni di vario tipo della normativa antiCovid dai carabinieri della Compagnia di Rende.

In particolare, a sette di queste sono state inflitte significative sanzioni per aver partecipato indebitamente a un party ad alto tasso alcoolico e di stupefacenti organizzato da un gruppo di giovani a Montalto Uffugo, peraltro “zona rossa” così come Acri. Una sequenza incredibile di comportamenti da irresponsabili, ulteriormente aggravata dallo spostamento tra Comuni diversi dopo le ore 22.
Quanto agli altri 14 soggetti sanzionati, cinque contravvenzioni sono state elevate appunto per il mancato rispetto del divieto di spostamento fra Comuni differenti dopo le 22, altre nove per un assembramento a Rose, nelle vicinanze di un’attività commerciale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007