Scelta del medico di famiglia. Orario uffici prolungato fino alle 19 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Scelta del medico di famiglia. Orario uffici prolungato fino alle 19

Marco Ipsale

Scelta del medico di famiglia. Orario uffici prolungato fino alle 19

martedì 10 Dicembre 2019 - 12:51
Scelta del medico di famiglia. Orario uffici prolungato fino alle 19

Anche oggi code in via Tommaso Capra. Ma ora la situazione dovrebbe migliorare

MESSINA – La sede sarà trasferita in via La Farina, in uffici più grandi. Ma nel frattempo? Anche oggi erano tanti gli utenti in fila in via Tommaso Capra perché sono tanti i medici che sono andati in pensione e, di conseguenza, gli utenti che devono sceglierne uno nuovo.

Il direttore dell’Asp di Messina, Paolo La Paglia, ha disposto di prolungare l’orario di sportello fino alle 19, ricorrendo eventualmente ad ore di lavoro straordinario per il personale.

Alla direttrice amministrativa Catena Di Blasi, invece, il compito di garantire l’ordine pubblico, valutando anche l’eventuale assegnazione di un metronotte per il periodo strettamente necessario.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

3 commenti

  1. E di quei loschi sbrigafaccende che già dalle quattro di mattina si monopolizzano I primi numeri nessuno sa niente? E la digos muta!

    1
    0
  2. per battere il record di attesa in coda?

    0
    0
  3. Attivare un servizio online? Sicuramente smaltirebbe la fila.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007