Sciotto: "Grazie alla Giunta Basile per gli interventi al San Filippo"

Sciotto: “Grazie alla Giunta Basile per gli interventi al San Filippo”

Redazione

Sciotto: “Grazie alla Giunta Basile per gli interventi al San Filippo”

Tag:

martedì 24 Ottobre 2023 - 22:42

Il presidente dell'Acr Messina: "L'amministrazione ci dà un sostegno quotidiano". Giorni fa le dichiarazioni dell'allenatore sulla difficoltà ad allenarsi

MESSINA -Nei giorni scorsi l’allenatore dell’Acr Messina, Giacomo Modica, aveva dichiarato: “Aspetto da sempre un campo per allenarmi. Messina vive da anni questa situazione e le coscienze non si smuovono. Si pretendono i risultati, il bel gioco e le cose belle, ma questo nasce dal lavoro e dall’organizzazione”. Tuttavia, ci sia un legame o no con queste dichiarazioni, ora il presidente Pietro Sciotto tiene a precisare: “Siamo contenti per il supporto che l’amministrazione comunale ci sta dando. Grazie al sindaco Basile, all’assessore Finocchiaro e a tutta la Giunta”.
In particolare, il presidente dell’Acr Messina, “alla luce degli ultimi interventi eseguiti allo stadio San Filippo, desidera manifestare la sua gratitudine per l’impegno profuso dall’amministrazione comunale in questa nuova stagione sportiva. Come non mai – afferma Sciotto – sentiamo quest’anno, con fatti concreti, la vicinanza alla nostra società da parte dell’amministrazione comunale. Desidero pertanto ringraziare il sindaco Federico Basile, l’assessore allo Sport, Massimo Finocchiaro, tutta la Giunta municipale e il direttore generale Salvo Puccio. Da parte loro c’è un supporto che esula l’ordinarietà, ma che si spinge anche oltre, con azioni tangibili di forte collaborazione”.

E ancora: “Il Comune, in tutte le sue articolazioni, sta profondendo il massimo sforzo nei confronti dell’Acr Messina. Occorre sottolineare che c’è sempre stato con l’amministrazione comunale un dialogo franco e leale e siamo certi che tutte le problematiche – indipendenti dalla volontà politica -, possano trovare nel tempo soluzioni adeguate. Con il sindaco Federico Basile, l’assessore Massimo Finocchiaro e con l’instancabile direttore generale Salvo Puccio c’è una quotidiana collaborazione e massima disponibilità da parte loro per la risoluzione di qualsivoglia problema. Per questo sento il dovere di ringraziarli pubblicamente”.

Articoli correlati

Un commento

  1. Intanto l’assessore Finocchiaro impari a rispettare le opinioni altrui (Modica), visto che siamo in democrazia e visto che si tratta di una persona esperta di calcio più di lui. Per quanto riguarda i campi di allenamento, a Messina sono DA SEMPRE UN PROBLEMA, che in tutti gli altri posti vanno via via risolvendo e qui a Messina, dopo decenni, e con l’amministrazione “del fare” non si è trovata ancora soluzione, quando invece ci sarebbe e anche in città e vicino lo svincolo autostradale, fare un bel CENTRO SPORTIVO ALLA CASERMA EX BISCONTE dotata di un’area immensa risanandola e facendone un polmone verde, creando come a Catania un potenziale grande indotto di lavoro con aree verdi di svago, ristoro ecc.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007