Semaforo spento in via Catania. Il consigliere Barresi: "Troppo pericoloso"

Semaforo spento in via Catania. Il consigliere Barresi: “Troppo pericoloso”

Redazione

Semaforo spento in via Catania. Il consigliere Barresi: “Troppo pericoloso”

Tag:

mercoledì 19 Agosto 2020 - 11:08

Il consigliere della III circoscrizione segnala ancora una volta il problema del semaforo e chiede di intervenire per scongiurare incidenti

Il consigliere della Terza circoscrizione Mario Barresi segnala il continuo mancato funzionamento del semaforo di Via Catania, a Provinciale, agli incroci con via Emilia e Via Cardinale Guarino. Succede spesso che il semaforo è del tutto spento e questo non accade solo dopo temporali ma anche durante condizioni atmosferiche favorevoli. Anche il Consiglio della Terza Municipalità recentemente ha inviato una nota per una risoluzione definitiva del problema ma ad oggi quest’ultimo ancora persiste ed è davvero pericoloso non porre rimedio soprattutto perché nell’incrocio interessato vi è anche il passaggio della linea tranviaria. Il consigliere chiede al Comune e all’assessore alla Viabilità un intervento tempestivo, risolutivo e definitivo, che rimetta in funzione le corrette fasi semaforiche al fine di evitare il pericolo concreto di incidenti che potrebbero avere pesanti conseguenze.

Un commento

  1. Sul viale giostra altezza md lampeggia il giallo e ultimamente capita spesso anche se il semaforo per molti è inesistente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007