Serie B, finisce in parità il derby tra Crotone e Reggina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Serie B, finisce in parità il derby tra Crotone e Reggina

Davide Gerace

Serie B, finisce in parità il derby tra Crotone e Reggina

sabato 11 Settembre 2021 - 20:55

Il derby calabrese della terza giornata di Serie B tra Crotone e Reggina finisce 1 a 1, poche occasioni e molto nervosismo in campo

Poche occasioni nel derby tra Reggina e Crotone in questa terza giornata di Serie B. Finisce 1 a 1, al gol di Galabinov risponde nel secondo tempo Benali. Molte le assenze nella Reggina che riesce comunque ad ottenere un risultato positivo, salendo così a quota 5 punti. Crotone che avrebbe meritato la vittoria ma deve accontentarsi di un solo punto, sale così a quota 2 punti in classifica.

Primo Tempo

Prima frazione di gioco molo nervosa, diversi gli ammoniti da entrambe le parti. Al 20esimo occasione per il Crotone con una bordata da fuori, bravo Micai a deviare il tiro in calcio d’angolo. Subito dopo attimi di apprensione per un tifoso della Reggina che ha avuto un malore, viene trasportato in ospedale per accertamenti. Dopo 5 minuti la partita riprende, continua ad attaccare il Crotone, pericoloso con un tiro da fuori di Mulattieri. A un minuto dalla fine del primo tempo a sorpresa la Reggina passa in vantaggio con la sua prima conclusione in porta, Galabinov di testa batte Il portiere dei pitagorici Festa. Il bulgaro così si ripete dopo il gol alla Ternana. Termina la prima frazione di gioco.

Secondo tempo

Parte meglio la Reggina, pericolosa con Ricci che da dentro l’area di rigore impegna Festa che è bravo a respingere in tuffo. Al 60esimo pareggio del Crotone, su una respinta da calcio d’angolo la palla termina nei piedi di Benali, che batte dafuori area Micai. Partita che offre adesso poche emozioni e alla fine la partita termina in parità. Un punto a testa che accontenta più la Reggina, continua la sua striscia positiva. Crotone che non riesce ancora a centrare la prima vittoria.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x